martedì 26 luglio 2011

Voglia di andar via!

Via senza più problemi andiamo
via senza regole
godersi giorno dopo giorno
ogni momento che verrà
sarà diverso mai più tempo perso
aspettando che la vita va ...

Via quelle insostenibili apparenze
via sorrisi falsi ed espressioni, frasi ipocrite
via contro ogni cliché
più che apparire scegli d’essere

Via al mondo sai non c’è
niente di più irresistibile
che fare quello che ti pare
ed esser solo quel che sei
semplicemente unica e speciale
non é il caso di aspettare

Via senza più problemi adesso andiamo
via soli io e te
domani con le prime luci del mattino tu sarai
lontana e ti addormenterai felice
sarai come non sei stata mai ...

3 commenti:

Konoka Konoe ha detto...

Orgogliosa in questo periodo lo sono stata tanto,mi sei mancata?e duro da ammetterlo ma devo dire di sinon so se sto facendo la cosa giusta.....ho ancora puara di un altra scottata però ti volevo chiedere scusa!Credo propio di essere stata troppo impulsiva....ma averti come amica in comune a loro mi renderebbe molto gelosa lo ametto!

Konoka Konoe ha detto...

Lisa hai ricevuto il messaggio?

Konoka Konoe ha detto...

Bè potresti anche rispondermi non credi?Comunque la scelta e tua spetta solo te e a nessun altro decidere,vedi tu!Io da questa esperienza ho imparato che inutile sacrificare la propia vita per gli altri....almeno per quelli che ti danno un bel calcio nel culo appena ne hanno l'occasione!Non farò mai più niente se non sono io a desiderarlo per prima!
Tutte quelle giornate sprecate ai raduni di macchine,tutte quelle ore sprecate a le macchinine e ai raduni di moto!Mentre io desideravo fare altre cose...rinunciare ad andare a scuola perchè Ale desideravsa che andassi a lavorare!Mentre i miei desideri li reprimevo in me stessa ora mi rendo conto di avere sacrificato la mia persona per lui!Avevo smesso di uscire x me stessa ma uscivo solo per compiacere Alessandro....ecco perchè mi sono ammalata non sentivo più il piacere di uscire per me stessaMa lo cosideravo inconsciamente uscire per Alessandro!Per fargli piacere.....Questo non succederà mai più!Ora ascolterò sempre prima me stessa,i miei desideri,i miei sogni!
Ma tutto questo lui non l'ha minimamente notato o tenuto conto!Questo mi rende molto triste...

 
Template by Exotic Mommie Illustration by Dapina

brought to you by AllBlogTools.com Blogger templates